Codici Alfanumerici

Codici Alfanumerici

Premessa:

La mia esperienza col Biofrequency nasce nel 2010. L’ho ideato, creato e generato.

Tutto quello che trovate su questo sito è frutto delle mie ricerche e della mia esperienza diretta personale, e quindi non verificabile scientificamente.

Tutte le misurazioni sono state compiute per mezzo di tecniche “non scientifiche” (perché’ non riconosciute) attraverso la Radiestesia, Theta Healing, Pranic Healing, T.E.V. oltre ai classici test Kinesiologici.

Esse sono le mie esperienze, ma anche di altre persone dotate di qualità energetica che hanno fatto a loro volta le rilevazioni sui biofrequency, quindi si parla di energie rilevabili solo attraverso queste tecniche.

Queste “verita’” sono per me vere e fonte di analisi ricerche e generazione e sviluppo del BioFrequency.

Tutto e’ Matematica, e la matematica si esprime attraverso dei numeri

che non sono altro che frequenze.

“Tutto è Numero”  

Pitagora

“Tutte le cose, in verità, appaiono sotto forma di numeri”  

Boezio

“Il Numero esiste perché l’anima possa ascendere dal transitorio al perenne e partecipare all’eterno”  

Platone

““La vita e’ nata dalla radiazione, mantenuta dalla radiazione, soppressa da qualunque squilibrio oscillatorio.”

Georges Lakhovsky

Lunga la strada percorsa.

Ripensando al primo modello, ricordo ancora la felicita’ di aver consentito una energia di oltre 30.000 bovis (del resto l’acqua di Lourdes o di Medjugorie hanno circa 24.000 bovis)

Oggi siamo al modello BioEvo2020 energia in bovis di circa 590.000.000. Quanta strada percorsa, quanta energia generata.

La sua evoluzione e’ connessa ai codici matematici alfanumerici inseriti all’interno di tutte le molecole dei BioFrequency.

I numeri rappresentano l’essenza delle cose, gli Archetipi primi della Creazione, grazie alle loro proprietà e alle loro complesse relazioni riflettono nel mondo naturale l’Ordine del Mondo Divino.

Come è noto anche Pitagora (VI sec. a.C.) identificò nella Matematica la disciplina in grado di dare un ordine all’apparente Caos del mondo.

Temurah, basata sul principio della trasposizione delle Lettere e sulla loro combinazione.

Nel simbolismo numerico la processione dei numeri è l’espressione di un processo spirituale creativo (dallo spirito alla materia, infatti ogni numero è emanazione del numero precedente e tutti derivano dall’Uno); mentre il processo inverso è detto redentivo e va dall’esistenza al ritorno all’Unità. L’infinita serie di numeri si suddivide in numeri pari e dispari, che riflettono la natura solare o lunare di tutte le cose, i numeri perfetti sono quelli posti in relazione coi grandi Arcani (Archetipi) del Processo creativo (1 – 3 – 7 – 10), mentre i numeri primi (divisibili solo per uno o per se stessi) posseggono quella qualità unitaria che li rende in risonanza diretta con lo Spirito Divino. Esistono poi molti numeri particolari e straordinari, tra questi citiamo il Numero d’Oro e il Pi Greco.
Il Numero d’Oro (Φ – dalla 21° lettera dell’alfabeto greco Fi) indica la magica proporzione presente nella sezione aurea e corrisponde al numero irrazionale (√5 + 1)/2 = 1,618. Il Numero d’Oro, ragionando in termini tecnici, indica il medio proporzionale di una serie ripetibile all’infinito ed è la sola cifra che risolve l’equazione (a+b)/a = a/b = Φ).

In sintesi, matematica ed energia. Numeri sacri e codici alfanumerici. Energia creatrice.

Ecco l’armonia del Biofrequency. L’armonizzatore di spazi e ambienti, di persone e di animali, di fiori piante e frutti, ovvero di tutti gli esseri viventi.

 

SPIEGAZIONE DEI CODICI ALFANUMERICI:

Occorre fare un piccolo distinguo.

Pur essendo un esperto radioestesico e conoscitore della radionica, i codici da me formulati non derivano da queste 2 mie competenze.

Derivano (ed io amo definirle cosi) da INTUIZIONI LUCIDE.

Nel senso che arrivano ai miei occhi sottoforma di Lettere e Numeri che si stagliano e si formano su di una lavagna nera.

Prendono forma e si illuminano in sequenza, diventando un codice alfanumerico completo.

Il Biofrequency (generatore del campo zero sin dal 2010) e’ stato ed e’ tuttora un ottimo compagno per la generazione di questa modalita’ di visualizzare “dal nulla” i codici utili o indispensabili per quel servizio o per gli altri, (vedi Biomemory, Card, Biofrequency Grandi Coltivazioni ecc. ecc.)

Tutti i miei prodotti sono codificati con codice univoco.

E sono verificabili attraverso la gestione degli stessi a distanza.

INVIO DEI CODICI  A DISTANZA.

L’invio dei Codici a distanza, significa che si puo’ caricare energeticamente un oggetto, un auto, una abitazione, un luogo di lavoro, un camion e quindi anche un terreno.

A questa pagina la spiegazione di come avviene e degli esperimenti possibili.

https://agricolturabioenergetica.com/invio-codici-a-distanza

Fatta questa distinzione e spiegazione vediamo nel dettaglio cosa fanno o cosa inducono a generarsi.

I codici hanno diversi compiti.

Il primo e’ relativo al Biofrequency Grandi Coltivazioni.

Primo Codice

Serve per gestire l’armonia della pianta (terreno/radice/fusto/foglie frutti)  senza che sia aggredita da nessun agente esterno. Si possono vedere le malattie sul fusto, sul fogliame ma non sulla fruttificazione-

Secondo codice

Siccome le piante hanno anche insetti che sono portatori di malattie, quindi serve per consentire la pianta di vivere senza le aggressioni di tutti gli agenti esterni.

Quindi tutti possono attendersi questi risultati.

  • Nessuna malattia sulla fruttificazione
  • Rendimento anche superiore al 130% (su coltivazioni nuove)
  • Qualita’ organolettica superiore alla tradizionale.
  • Pianta difesa dalle aggressioni di insetti.

Codice per Antigrandine.

In questo caso, il codice alfanumerico per antigrandine ha una valenza energetica molto importante poiche’ senza esso non avrebbe senso il Progetto Antigrandine descritto alla pagina https://agricolturabioenergetica.com/antigrandine.

Infatti solo i Codici hanno la qualita’ di trasferire l’energia potenziata dal loro comando intrinseco.

Se avete domande potete compilare il Form sottostante.

Grazie per l’attenzione.

ObiWan

 

Contattaci.

Contattaci.

Per poter erogare il servizio (anche quello informativo) è obbligatorio spuntare queste conferme. Grazie.
Termini e Condizioni: Desideriamo farti sapere come conserviamo i tuoi dati per quanto tempo e per quali finalita'. Potrai in ogni momento visionarli e richiedere la loro modifica o cancellazione.> https://www.biofrequency.it/cookie-policy/